© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeEconomiaFiola (pres. Camera commercio Napoli): “ Sabato Napoli accede la luce”

Fiola (pres. Camera commercio Napoli): “ Sabato Napoli accede la luce”

Fiola (pres. Camera commercio Napoli): “ Sabato Napoli accede la luce”

“Alle ore 17 di sabato premeremo il bottone e tutta la città sarà illuminata. Dal famoso salone della Borsa. Saremo lì per illuminare Napoli, dopo tanta oscurità la luce la daranno le imprese. Si tratta di 145 km di strade illuminate. Siamo arrivati dappertutto perché era giusto dare luce ad una parte della città che viene dimenticata, perché anche lì ci sono le imprese. Noi ci siamo fatti trovare pronti. Forse per la prima volta un po’ di soldi spesi bene”. Così, Ciro Fiola, presidente della Camera di Commercio di Napoli questa mattina a Barba&Capelli in onda su Radio CRC ha presentato l’accensione delle luminarie natalizie della città.

Fiola ha voluto anche commentare le critiche relative alla bellezza delle luci, assicurando: “tutti coloro che hanno criticato fino ad oggi, esprimono una loro personale opinione. Noi siamo in una città di circa un milione di abitanti e posso garantirvi che la maggior parte delle persone che mi contatta sono contentissime di questa cosa”.

Si è detto, infine orgoglioso di questa iniziativa, che ha sgravato da cospicue spese i commercianti della città e offerto bellezza e arte a tanti quartieri di Napoli: “la Camera di Commercio ha tolto alle imprese il costo di queste operazioni. Quando venivano messe dai commercianti, non si coprivano tutte le zone. Nessuno sa cosa sono le luminarie. Vi promettiamo dall’anno prossimo 270 km di strade illuminate! Con il maltempo che c’è stato ancora dobbiamo illuminarne molte”. Così, Ciro Fiola, presidente della Camera di Commercio di Napoli questa mattina a Barba&Capelli in onda su Radio CRC.

Giovanni Ruoppo

Tags