© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeEconomiaLametta (Confesercenti Federnoleggio): “qualcuno vuole mantenere Napoli nel limbo”

Lametta (Confesercenti Federnoleggio): “qualcuno vuole mantenere Napoli nel limbo”

Lametta (Confesercenti Federnoleggio): “qualcuno vuole mantenere Napoli nel limbo”

“Le parole chiave dell’assemblea nazionale sono una minore imposizione fiscale che è stata promossa un po’ da tutte le forze politiche, che consenta alle aziende di non essere oppresse e creare nuove offerte di lavoro, che consenta anche di combattere la forza delle multinazionali, che hanno le loro sedi all’estero e non versano un euro nelle casse italiane”.  Così Gennaro Lametta, vicepresidente di Confersercenti Federnoleggio a Barba&Capelli, trasmissione in onda su Radio CRC.

Lametta ha poi definito necessaria la ripresa del turismo: “dobbiamo assolutamente ripartire dal turismo che può essere la spina dorsale della nostra economia. Noi siamo penalizzati rispetto ad altri paesi. Dobbiamo creare condizioni affinché le nostre aziende possano essere competitive rispetto ai mercati stranieri”.

Lametta ha, infine, commentato  “Le Figarò: “non lo concedo alla giornalista. Certo ci sono problemi, la nuova amministrazione sta lavorando e noi saremo al loro fianco. Credo ci sia un progetto oscuro per mantenere Napoli nel limbo perché potrebbe oscurare tante città d’arte del nostro paese”.

Giovanni Ruoppo