© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaNappi (Lega): “Tamponi gratis per i lavoratori a carico dello stato” “A Manfredi i migliori auguri di buon lavoro”

Nappi (Lega): “Tamponi gratis per i lavoratori a carico dello stato” “A Manfredi i migliori auguri di buon lavoro”

Nappi (Lega): “Tamponi gratis per i lavoratori a carico dello stato” “A Manfredi i migliori auguri di buon lavoro”

Chiara Sorice

Severino Nappi, Consigliere Regionale della Lega, è intervenuto a Barba&Capelli il programma di Corrado Gabriele in onda su Radio Crc Targato Italia.

In diretta il consigliere della Lega ha parlato dell’obbligo di tutti i lavoratori di possedere il certificato verdek.

“Non bisogna gravare sulle precarie condizioni economiche dei cittadini e dei lavoratori che non possono sottoporsi a tamponi ogni giorno. Perchè lo Stato non è disposto a pagare i tamponi ai lavoratori?”, ha detto Severino Nappi. 

Nel corso dell’intervista il consigliere della Lega a Napoli ha mandato i suoi auguri alla nuova amministrazione del sindaco Gaetano Manfredi e ha sottolineato la debacle subita dalla Lega nelle ultime elezioni amministrative.

Ricordiamo che la Lega, con lista civica Prima Napoli alle elezioni amministrative in città, è stata bocciata prima dalla commissione elettorale e poi dal Tar , venendo così a mancare nella coalizione di centrodestra a sostegno di Catello Maresca.

“La disfatta subita dalla Lega è stata frutto di difficoltà burocratiche gestite da cattivi atteggiamenti che hanno pesato sul risultato finale. Ma la responsabilità di centro destra non va nascosta e dimenticata”, ha così detto il consigliere Lega Nappi. 

In conclusione: “Veniamo da oltre 30 anni di mal governo, dobbiamo uscire dai fallimenti che ricadono sulle spalle dei cittadini. Ricordiamo alla nuova amministrazione gli obiettivi che avevamo inserito nel nostro programma elettorale come: il miglioramento dei trasporti, la gestione dell’area di Napoli est, amministrazione che non funziona e va riorganizzata. Napoli riconquisti dignità”.

E’ possibile ascoltare l’intervista integrale cliccando sul link