Napoli, Eleonora De Majo: “Centri sociali falso problema, Maresca manda messaggio a Salvini”
“Non ho preso decisioni definitive. D’Angelo è sicuramente il candidato politicamente e culturalmente in cui mi riconosco di più. È molto triste che dopo dieci anni di de Magistris ci siano due candidati che vengano da quello schieramento”. Lo ha detto l’ex assessore comunale alla cultura Eleonora De Majo, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli di Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.
In merito alle parole di Catello Maresca sui centri sociali De Majo ribalta le accuse: “Dobbiamo affrontare la campagna elettorale con temi seri. La città ha pagato maggiormente gli effetti della pandemia ed è opportuno che i candidati sindaci si occupino di questo. I centri sociali sono un falso problema, Maresca sa benissimo che stiamo parlando di luoghi dove si fanno servizi, attività sociali e dove sono partite raccolte per i pacchi elementari. È evidente che il suo è un messaggio a Salvini e Meloni”.
Infine, su un possibile ballottaggio Maresca-Manfredi l’esponente del centro sociale Insurgencia lascia mezza porta aperta: “A parte l’autorevolezza di Manfredi la sua candidatura è attanagliata dalla bagarre dei partiti e dalla spaccatura dei M5S mentre le persone vogliono partecipare”.