Lungomare allagato, Esposito (Com. Polizia Municipale): “Attenzione alle prossime ore, la situazione ancora in evoluzione”
“E’ stato fatto un grande lavoro questa notte da parte del Comune di Napoli. La polizia municipale ha prontamente chiuso la strada del lungomare coinvolta nella mareggiata. Siamo riusciti a riaprire al traffico già questa mattina”. A dichiararlo è Ciro Esposito, comandante della polizia municipale di Napoli, ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.
“La situazione è ancora in evoluzione si sono registrati numerosi danni e allagamenti. Ieri notte, insieme al sindaco de Magistris e all’assessore Galiero, abbiamo effettuato un sopralluogo in via Partenope. Un ringraziamento ai vigili del fuoco – ha concluso Esposito – e al loro impegno nel fronteggiare le difficoltà causate dal maltempo, per fortuna nonostante la caduta di alberi, cartelli stradali, non abbiamo avuto gravi danni”.