Eav, De Gregorio: “Rimodernare le strutture, a disposizione un servizio su prenotazione in questi giorni di zona rossa”
“L’Eav proporrà progetti per rimodernare le nostre strutture ferroviarie e di trasporto, speriamo vengano finanziati dal Governo”. A parlare è Umberto De Gregorio Presidente Eav ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli, condotta da Corrado Gabriele e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.
“La nostra azienda – dichiara De Gregorio – sarà determinante in Campania nella programmazione e realizzazione di investimenti attraverso l’aiuto della Regione”.
Come da decreto emanato dal Governo, nei giorni prefestivi e festivi l’Italia sarà zona rossa. Il Presidente Eav ha così deciso di chiudere la circumvesuviana e la cumana. “Siamo coerenti con le misure restrittive. Sappiamo che si può uscire solo per motivi necessari, il 25 e 26 chiudiamo circumvesuviana e cumana”.
E, infine, ha così concluso: “Per chi si deve muovere secondo motivi previsti dal decreto, abbiamo messo a disposizione sul nostro sito internet un servizio a chiamata ad esempio per medici e infermieri che continuano a lavorare. Ci costa un ventesimo rispetto al tenere aperta la ferrovia”.