© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSportUna magia di Insigne salva il Napoli: 1-1 contro il Torino al “Maradona”

Una magia di Insigne salva il Napoli: 1-1 contro il Torino al “Maradona”

Una magia di Insigne salva il Napoli: 1-1 contro il Torino al “Maradona”

È una magia di Insigne a salvare il Napoli dalla terza sconfitta consecutiva. Nei minuti di recupero il capitano inventa un gol da fuoriclasse e regala il pareggio agli azzurri, evitando il primo ko nello stadio Diego Armando Maradona. Il Torino era passato in vantaggio a metà ripresa con lo scugnizzo Izzo che con un tiro beffardo ha insaccato alle spalle di Meret.

La gara della squadra di Gattuso è stato ancora una volta sottotono in continuità con quella dell’Olimpico contro la Lazio. La condizione fisica e le tante assenze sono le uniche attenuanti di un Napoli che perso gioco e rabbia. In attacco senza Mertens e Osimhen, e Lozano in panchina, gli azzurri perdono pericolosità e fantasia che è tutta sulle spalle di Lorenzo.

La pausa arriva nel momento giusto, Gattuso deve recuperare assenze importanti e, soprattutto, le redini di un gioco che non è quello di inizio stagione. Ricominciare come si era iniziati per un 2021 su tutti i fronti: dal campionato all’Europa League passando per la Supercoppa italiana e la Coppa Italia.

Giuseppe Manzo