© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSaluteOspedale del Mare, Mariella Corvino: “Le accuse ai medici sono infondate, da sempre in prima linea”

Ospedale del Mare, Mariella Corvino: “Le accuse ai medici sono infondate, da sempre in prima linea”

Ospedale del Mare, Mariella Corvino: “Le accuse ai medici sono infondate, da sempre in prima linea”

“La situazione è sotto controllo, dai 50 pazienti in accesso al pronto soccorso c’è stato un calo”. Lo ha dichiarato Mariella Corvino, direttrice sanitaria dell’Ospedale del mare, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Sulle polemiche di questi giorni che riguarda il personale sanitario Corvino ha chiosato: “le accuse ai medici sono infondate, i nostri medici sono in prima linea non solo per la loro professionalità ma anche per i nostri pazienti”.

In vista del Natale la dirigente ha poi aggiunto: “per quanto riguarda noi dell’Asl Napoli 1 proviamo a essere sempre vicini, trovare soluzioni. Nelle tv abbiamo visto che c’è una situazione simile in tutto il Paese. Gli assembramenti non devono esserci, bisogna indossare le mascherine e non dimenticare mai l’igiene. Il cittadino deve essere totalmente responsabile e non deve ripetere gli errori estivi. Bisogna festeggiare il Natale ma sempre con cautela”.