© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaAversa, parla il sindaco Alfonso Golia: “Tradito da compagni di viaggio con cui pensavo di cambiare la città”

Aversa, parla il sindaco Alfonso Golia: “Tradito da compagni di viaggio con cui pensavo di cambiare la città”

Aversa, parla il sindaco Alfonso Golia: “Tradito da compagni di viaggio con cui pensavo di cambiare la città”

“Cinque consiglieri della mia maggioranza hanno votato contro. Ne prendo atto e in una fase come questa si lascia la città in mano a un commissario”. Lo ha dichiarato il sindaco di Aversa Alfonso Golia, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Golia non ha esitato a rispondere agli esponenti di maggioranza che lo hanno sfiduciato votando contro il bilancio: “Purtroppo chi ha deciso questo non è per un atto politico, non lasceremo sola la città. Arrogante è chi chiede di revocare dirigenti e assessori non chi chiede responsabilità. Rimando al mittente questa affermazione. Ciò che amareggia è il tradimento di compagni di viaggio con cui pensavi di poter cambiare la città”.

Infine, sul futuro di Aversa Golia ha promesso di mantenere il suo impegno: “Non so cosa succederà ed è il rammarico più grande, Aversa è ricca di associazionismo capace di unire la città. Io continuerò il mio impegno come prima provando a dimostrare che la politica è una cosa bella”.