Ballottaggio a Marano, le parole dei due candidati sindaco Izzo e Morra
Ballottaggio al Comune di Marano. Ospiti di Barba&Capelli di Corrado Gabriele, questa mattina, i due candidati sindaco Michele Izzo, Candidato sindaco Civico Marano, e Matteo Morra, Candidato sindaco Pd Marano.
“Dovremo cercare di coinvolgere il pezzo di città che non si è fatto vivo nelle urne, nel senso che noi abbiamo avuto, peraltro come è successo anche cinque anni fa, un’astensione intorno al 50% che registriamo come un fatto sicuramente grave. Bisogna costruire delle liste pulite, è una banalità, ma soprattutto fatta di persone competenti che sicuramente daranno un apporto positivo alla città. Io credo che le la debolezza delle due giunte sciolte fosse soprattutto una debolezza connessa alla mancata capacità di individuazione di quelli che erano i problemi della città. Quindi è da quella debolezza che poi sono scaturiti i due i due scioglimenti, questa è la mia è la mia valutazione. Noi costruiremo sicuramente un’amministrazione in grado di affrontare i problemi città. E con con le idee chiare dal punto di vista della della legalità e dell’antimafia”. Queste le parole di Matteo Morra.
Michele Izzo invece ha commentato: “Abbiamo fatto una scelta di campo quella di ridare dignità al cittadino. Abbiamo bisogno urgentemente di dare a Marano, a ogni singolo cittadino, la normalità che significa la dignità di essere tale di potersi sentire parte attiva della città e della cosa pubblica. Diciamo ai cittadini di Marano, ci candidiamo a governare questa città con il coraggio della legalità. E non paura della legalità”.
Per riascoltare l’intervista completa: