Bus sprofonda nella buca, Gaudini: “Si tratta della rottura di un tubo Abc”
“Mi dispiace per la scelta di Eleonora, ho letto ieri il post su fb. Ci sono motivazioni personali che rispetto, è una persona perbene e una ragazza che si è spesa per la città. Ha fatto l’assessore alla cultura nel momento più difficile”. Lo ha dichiarato l’assessore ai Trasporti del Comune di Napoli Marco Gaudini intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.
Sul caso del bus sprofondato ieri in via Falcone l’assessore ha chiarito: “Il mezzo è stato liberato qualche ora dopo e sono iniziati i lavori di scavo per capire il dissesto. Molti organi di stampa hanno riportato l’immagine del ‘rappezzo’ ma non c’entra nulla perché ieri è avvenuta la rottura di un tubo di Abc e in 4-5 ore si è risolto tutto. In città ci sono tanti cantieri che hanno riflessi sulla viabilità e la maggior parte riguardano la riqualificazione delle strade”.
Infine l’annuncio: “Stasera entra in vigore il nuovo assetto tra corso Umberto e piazza Nicola Amore. Si fa un passo in avanti verso l’apertura della stazione”.