© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSalute(Ordine Chimici) Fasulo: “Da professione tecnica a sanitaria, ora ci sarà comunicazione positiva”

(Ordine Chimici) Fasulo: “Da professione tecnica a sanitaria, ora ci sarà comunicazione positiva”

(Ordine Chimici) Fasulo: “Da professione tecnica a sanitaria, ora ci sarà comunicazione positiva”

“Il settore chimico-fisico è in prima linea per combattere la pandemia. Certificazione dei dispositivi di protezione individuale, sanificazione, tamponi, mettiamo a disposizione le nostre competenze”. A dichiararlo è Rossella Fasulo, Presidente dell’Ordine dei Chimici della Campania, ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuta durante la trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9.
“Con la legge Lorenzin 3/2018 – afferma il Presidente  – siamo diventati da professione tecnica a sanitaria, di supporto, senza mai abbandonare la nostra natura. Ieri c’è stato il V-day, il primo giorno di somministrazione del vaccino, la nostra categoria che include chimici e fisici sostiene la ricerca e lo sviluppo nell’ambito farmaceutico”.
Infine, il presidente Fasulo, conclude così: “Fino a oggi la nostra professione è stata indicata molto spesso come negativa, con il nuovo consiglio e la mia elezione a Presidente, ci sarà una comunicazione positiva”.