© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSportDe Bruyne: “Entusiasta di Napoli, sarò ancora ad alti livelli”

De Bruyne: “Entusiasta di Napoli, sarò ancora ad alti livelli”

De Bruyne: “Entusiasta di Napoli, sarò ancora ad alti livelli”

Il nuovo centrocampista partenopeo è alla sua prima conferenza in Trentino Alto Adige ed è, di fatto alla sua presentazione.
Dichiara “Ho scelto Napoli perchè è una società competitiva dove ho la possibilità di mostrare le mie qualità. Sono entusiasta di questa nuova avventura”. Kevin De Bruyne esprime il proprio entusiasmo al ritiro di Dimaro e afferma: “Il Napoli è campione d’Italia e ha un valore importante. Sono consapevole che il calcio italiano è diverso da quello inglese ma ho ancora motivazioni e forza per poter essere competitivo a un livello buono. Napoli è l’ambiente ideale per me. Quando mi hanno presentato il progetto sono rimasto molto colpito e sono felice della mia scelta”.
Il calciatore inglese, con l’ausilio del traduttore, dice inoltre:
“Il nostro obiettivo è di fare bene su tutti i fronti, compiere un bel percorso sia in Champions che in campionato.
Per me è una nuova esperienza, dovrò comprendere bene i ritmi della Serie A.
Ho trascorso una vita in Premier League e sarò sempre grato al Manchester City. Adesso avevo voglia di una nuova sfida e il Napoli mi ha dato la possibilità di cimentarmi ancora su livelli alti. La società sta programmando per il presente e per il futuro. Io non sono giovanissimo ma so di poter dare una grande mano ai miei compagni”.

Interpellato sul rapporto coi connazionali KDB spiega di aver chiamato sia Romelu Lukaku che Dries Mertens.
Sul modulo spiega di non avere problemi di ruolo o posizionamento dimostrando di essere pronto a mettersi a disposizione dell’allenatore.

Articolo a cura di

Francesco Di Somma