© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaTerremoto, chiusa la Viviani, torna l’incubo della didattica a distanza

Terremoto, chiusa la Viviani, torna l’incubo della didattica a distanza

Terremoto, chiusa la Viviani, torna l’incubo della didattica a distanza

Questa mattina, prima dell’inizio delle lezioni, sono stati controllati gli edifici scolastici della I Municipalità più vicini alla zona dei Campi Flegrei.
A seguito dei sopralluoghi, ha fatto sapere, Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli, in via precauzionale è stato interdetto l’accesso all’Istituto Comprensivo Raffaele Viviani di via Manzoni per alcuni danni riscontrati ai tramezzi.
È stato disposto l’immediato rispristino delle condizioni di sicurezza.
Sempre a Posillipo è stato inibito l’accesso al secondo piano dell’istituto Villanova.
Tuttavia non sono noti i tempi dei lavori, per tale motivo la preside dell’Istituto Comprensivo Raffaele Viviani, la professoressa Maria D’Ambrosio, ha predisposto l’avvio della didattica a distanza per gli studenti che frequentano la secondaria di primo grado. Per alunni, professori e genitori torna l’incubo della dad.