© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSaluteMangia bene, fai del bene. StoreItaly.org porta i sapori autentici d’Italia sulla tua tavola.

Mangia bene, fai del bene. StoreItaly.org porta i sapori autentici d’Italia sulla tua tavola.

Mangia bene, fai del bene. StoreItaly.org porta i sapori autentici d’Italia sulla tua tavola.

A Barba&Capelli il programma di Corrado Gabriele e Antonio Menna in onda su Radio Napoli Centrale Napoli abbiamo intervistato Vincenzo Capasso fondatore di StoreItaly, il portale delle eccellenze del made in Italy. “La nostra missione è portare l’autentico gusto italiano a livello internazionale, unendo tradizione culinaria, passione, impegno per la sostenibilità. StoreItaly.org nasce alla falde del Vesuvio e da qui parte il racconto di ogni regione d’Italia, ognuna con la propria storia unica, da raccontare attraverso i suoi sapori.

Mangia bene, fai del bene è il claim di StoreItaly.org. Un concetto che riflette l’offerta del viaggio attraverso i sapori autentici d’Italia, sempre con un’attenzione particolare verso l’impatto sociale ed ambientale. Dai prodotti derivati da agricoltura sostenibile a quelli realizzati da cooperative sociali e dell’economia carceraria. StoreItaly.org ha curato una selezione di prodotti che rappresentano un mosaico dell’Italia autentica. Vini pregiati, formaggi artigianali, pasta di alta qualità. StoreItaly.org si impegna inoltre per la sostenibilità, seguendo i principi dell’Agenda 2030.

“Crediamo fermamente che mangiare bene possa essere un gesto di bene. Ogni prodotto selezionato supporta la sostenibilità, l’inclusione sociale e lavorativa, la tutela dell’ambiente. Non siamo solo un semplice negozio online, ma un progetto improntato al desiderio di creare un futuro più sostenibile e giusto per tutti”. A dirlo il fondatore di StoreItaly.org, Vincenzo Capasso.