ยฉ Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCulturaFORCELLA in Musica!

FORCELLA in Musica!

FORCELLA in Musica!

๐‘ญ๐‘ถ๐‘น๐‘ช๐‘ฌ๐‘ณ๐‘ณ๐‘จ ๐‘ฐ๐‘ต ๐‘ด๐‘ผ๐‘บ๐‘ฐ๐‘ช๐‘จ!
In collaborazione con l’Arcidiocesi di Napoli e con il patrocinio del Comune di Napoli, l’Associazione Discantus รจ felice di annunciare il ritorno di ๐‘ญ๐‘ถ๐‘น๐‘ช๐‘ฌ๐‘ณ๐‘ณ๐‘จ ๐‘ฐ๐‘ต ๐‘ด๐‘ผ๐‘บ๐‘ฐ๐‘ช๐‘จ!
Il progetto, ideato da ๐’…๐’๐’ ๐‘ฎ๐’†๐’๐’๐’‚๐’“๐’ ๐‘ด๐’‚๐’•๐’Š๐’๐’, torna dopo il grande successo della prima edizione, per portare ancora una volta musica e cultura in un quartiere affascinante e complesso di Napoli.
๐‘บ๐’‚๐’ƒ๐’‚๐’•๐’ 7 ๐‘ถ๐’•๐’•๐’๐’ƒ๐’“๐’†, ๐’๐’“๐’† 19.30 – ๐‘ช๐‘ฐ๐‘ต๐‘ฌ๐‘ด๐‘จ๐‘ฎ๐‘ฐ๐‘จ
๐‘ณ’๐‘ถ๐’“๐’„๐’‰๐’†๐’”๐’•๐’“๐’‚ ๐‘ซ๐’Š๐’”๐’„๐’‚๐’๐’•๐’–๐’”, sotto la direzione del ๐‘ดยฐ ๐‘ณ๐’–๐’Š๐’ˆ๐’Š ๐‘ฎ๐’“๐’Š๐’Ž๐’‚,, ci accompagnerร  in un meraviglioso viaggio musicale che, attraverso la magia della musica, ci farร  rivivere alcuni tra i nostri film piรน amati.
๐‘ช๐’‰๐’Š๐’†๐’”๐’‚ ๐’…๐’Š ๐‘บ๐’‚๐’ ๐‘ฎ๐’Š๐’๐’“๐’ˆ๐’Š๐’ ๐‘ด๐’‚๐’ˆ๐’ˆ๐’Š๐’๐’“๐’†, ๐‘ฝ๐’Š๐’‚ ๐‘ซ๐’–๐’๐’Ž๐’, 237 ๐’‚ ๐‘ต๐’‚๐’‘๐’๐’๐’Š.
๐‘ญ๐‘ถ๐‘น๐‘ช๐‘ฌ๐‘ณ๐‘ณ๐‘จ ๐‘ฐ๐‘ต ๐‘ด๐‘ผ๐‘บ๐‘ฐ๐‘ช๐‘จ! non รจ solo un ciclo di concerti, ma un ponte tra il passato e il presente, tra le radici storiche di Forcella e la vitalitร  della sua comunitร . รˆ un invito a esplorare le molteplici sfaccettature di questo luogo, attraverso la musica, le luci e le ombre, creando cosรฌ un legame profondo tra la comunitร  e l’arte.