UISP Campania, SPORTPERTUTTI. Parla la vicepresidente Casapulla
“Il programma della UISP Campania riparte alla grande in funzione anche della riforma sportiva. Quest’anno, ai 19 settori di attività e tutte le attività sportive e progettuali che mettiamo in campo, partirà un vero e proprio ufficio di consulenza, molto più improntato ad aiutare le associazioni ad entrare nel complicato mondo della riforma sportiva.
Avremo tutta una serie di consulenze gestionali, contabili, tutto in forma gratuita naturalmente, e daremo un supporto maggiore alle associazioni per guidarle in quello che è un po’ il caos del registro CONI e delle attività sportive dilettantistiche.
In più saranno organizzati seminari proprio in vista della riforma, sempre in modo gratuito, per essere vicino alle associazioni con l’intento di iniziare a fare una formazione che non sia solo tecnica, ma che si apra alla collaborazione ad enti accreditati presso il ministero per dare altre tipologie di formazione professionale.”
A parlare è Carla Casapulla – Vicepres. Uisp Campania, intervenuta questa mattina a Barba&Capelli di Corrado Gabriele su Radio Napoli Centrale.
Per riascoltare l’intervista completa: