© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeIntrattenimento‘Gli azzurri in moto’, Maddaloni: festeggiare e promuovere la sicurezza stradale

‘Gli azzurri in moto’, Maddaloni: festeggiare e promuovere la sicurezza stradale

‘Gli azzurri in moto’, Maddaloni: festeggiare e promuovere la sicurezza stradale

“L’evento nasce per festeggiare lo scudetto del Napoli e anche per promuovere la sicurezza stradale. Noi come motociclisti facciamo parte di vari motoclub e invogliamo sempre a indossare il casco perché purtroppo c’è una pessima cultura a Napoli per quanto riguarda le protezioni attive in motociclette, in moto, in scooter e quindi nasce con questa idea qua: festeggiare tutti insieme con le bandiere del Napoli e promuovere la sicurezza stradale”.

Le parole di Raffaele Maddaloni, membro “Gli azzurri in moto”, che questa mattina a Barba&Capelli ha presentato l’evento autorizzato e patrocinato dal Comune di Napoli in programma domenica 28 maggio alle 10.00 in Largo Sermoneta a Napoli che vedrà sfilare i motociclisti in onore della squadra del Napoli.

“Indossare il casco e avere ho una maglia del Napoli, una sciarpa, una bandierina, una parrucca attaccata sul casco, un qualsiasi gadget che appunto identifichi i colori del Napoli e il casco. Quello è necessario. E senza il casco i ragazzi dello staff non faranno partecipare alla parata che seguita dal picchetto della polizia municipale che ci porterà in tutte le varie intersezioni e sarà organizzato una sorta di cordone” spiega Maddaloni.

Per riascoltare l’intervista: