Ottaviano, vince il sindaco Simonetti: collaborazione e turismo per sviluppare il territorio
Ottaviano è uno dei comuni con il maggior numero di persone che hanno scelto di andare a votare alle amministrative e con quasi 8mila preferenze, Biagio Simonetti è diventato Sindaco della città. Questa mattina il sindaco Simonetti è intervenuto a Barba&Capelli di Corrado Gabriele su Radioclub91.
“Voglia di partecipare, numerosi candidati anche alla carica di consigliere che hanno voluto prendere parte a questo esercizio di democrazia e che ha dato una risposta chiara, chiara in un senso di continuità rispetto all’amministrazione precedente ma della quale tra l’altro io e l’altro candidato sindaco facevamo parte” spiega Simonetti.
“Io mi aspetto una forte collaborazione – continua il sindaco di Ottaviano – però nel rispetto dei ruoli ci deve essere una chiara distinzione tra maggioranza e minoranza. Qualunque tipo di collaborazione ben venga. Sicuramente ascolterò, cercherò di sistemare l’organizzazione della macchina comunale, quindi cercherò di strutturare programmi partendo da un tema a me molto caro che è quello del turismo che può essere l’elemento di sviluppo del nostro territorio”.
L’intervista completa: