Elezioni a Quarto, vince Sabino: la politica della legalità paga sempre
13.629 le preferenze per il sindaco, 13.558 quelle per la lista, il 68,52% al secondo mandato per il sindaco di Quarto, in Consiglio entreranno ben 18 della sua coalizione tra cui Movimento Cinque Stelle, i Verdi, due liste civiche importanti, Quarto Libera e Civica Insieme, poi il Partito Democratico che con il 25% si afferma essere il primo partito infine entrano in Consiglio anche i candidati Massimo Carandente Giarrusso, Giuseppe Martuscello, Rosa Capuzzo e alcuni consiglieri della coalizione di Massimo Carandent. Questi i numeri della vittoria di Antonio Sabino, sindaco di Quarto.
“È un risultato che dà grande soddisfazione soprattutto per l’operato però ti da anche una responsabilità in più perché è evidente che se due settori su tre hanno votato su proposte di candidatura che erano ben cinque, chiaramente è un motivo di orgoglio ma anche una grande responsabilità che la città mi ha consegnato”. Lo ha detto il sindaco Sabino questa mattina a Barba&Capelli di Corrado Gabriele.
“Abbiamo lavorato tanto questi in cinque anni proprio per ricucire quel rapporto tra la politica e la città, il cittadino – continua Sabino – e questo risultato insegna che quando c’è una politica diciamo del fare, fare una politica concentrata soprattutto sulla legalità poi alla fine del lungo periodo paga sempre”.
L’intervista completa: