Amministrative ad Ottaviano, Simonetti: rafforzare i rapporti con gli altri comuni
“Il segno più importante è la riorganizzazione su tutto il territorio della provincia di Napoli dove il simbolo di Forza Italia era da parecchio assente quindi il primo bilancio positivo per noi è essere riusciti a presentare dappertutto il simbolo di Forza Italia, soprattutto nei comuni più grandi e di avere in alcuni comuni soprattutto Forza Italia come bandiera unica del centrodestra, parlo per esempio di Torre del Greco.” Queste le parole dell’Onorevole di Forza Italia Annarita Patriarca intervenuta questa mattina a Barba&Capelli di Corrado Gabriele insieme a Biagio Simonetti, Candidato Sindaco di Forza Italia ad Ottaviano.
“Perchè mi sono candidato è una domanda ricorrente che mi pongo pure io, quindi diciamo che cercheremo una risposta assieme, è un percorso politico abbastanza lungo. Sono stato eletto la prima volta consigliere comunale nel 2000 poi nel 2004 e nel 2009. Mi sono rafforzato in minoranza nei tre mandati poi dal 2013 con Luca Capasso abbiamo vinto le elezioni. Sono stato Presidente del Consiglio Comunale nel 2018 e quindi credo che sia normale la prosecuzione di un percorso avviato tempo tempo addietro”. spiega Simonetti.
” La prima cosa da fare bisogna insistere in uno scenario di governo oltre i limiti amministrativi. Bisogna rafforzare i rapporti con gli altri comuni – continua il candidato Sindaco – bisogna insistere su questo tema comune dei paesi vesuviani che è lo sviluppo dell’arte portante dei turismi che possono portare sviluppo sui territori”.
L’intervista completa: