Amministrative a Quarto, Sabino: sviluppare al massimo le potenzialità della città
Domenica 14 maggio ci saranno le elezioni amministrative anche nel comune di Quarto. Questa mattina a Barba&Capelli, Corrado Gabriele e Antonio Menna ne hanno parlato con Giuseppe Annunziata, Segretario del Pd a Napoli e con Antonio Sabino, Sindaco attuale e candidato sindaco a Quarto.
“Quello che viene definito dai più Campo Largo in sostanza è il Centrosinistra classico con l’aggiunta dei Cinque Stelle. Questa diciamo è un’alleanza che in provincia di Napoli in questo turno elettorale costituisce l’esperimento principale soprattutto nelle città più grandi come Quarto” spiega Annunziata.
“La gente ha intuito il cambiamento non soltanto culturale e sociale che abbiamo cercato di mettere in evidenza per questi cinque in questi cinque anni – aggiunge Sabino – e credo che le sensazioni siano positive per concludere e per ricominciare di nuovo una nuova legislatura. Credo che la città debba sviluppare al massimo le proprie potenzialità in termini di servizi. Noi siamo a ridosso della zona costiera e parliamo di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida l’area di Giugliano e che affaccia sul mare per cui io credo che sia una città che debba essere deve andare anche in una direzione recettizia e quindi da questo svilupperemo il nostro sviluppo futuro della città.”
L’intervista completa: