Amministrative, Di Maro (Potere al Popolo): Marano deve tornare il fiore all’occhiello dell’Area Nord
Continuano le presentazioni dei candidati a sindaco della città di Marano a Barba&Capelli di Corrado Gabriele. Questa mattina, ai microfoni di Radioclub91, Mauro Di Maro, candidato sindaco a Marano per Potere al popolo.
“Credo che c’è ancora tanto da lavorare perchè non sempre la grande partecipazione significa qualità – spiega Di Maro – abbiamo fatto una scelta che nasce da un percorso fatto sul territorio in questi ultimi 5 anni. Cercheremo di continuare questo lavoro e portare la nostra esperienza, il nostro gruppo e la nostra credibilità per cercare di cambiare il tipo di politica che negli ultimi anni ha distrutto Marano”.
“Tutto quello che noi abbiamo fatto sul territorio, sociale e politico, verrà confermato una volta al governo della città – continua Di Maro – la prima cosa che faremo andremo a recuperare tutti i canoni idrici e le bollette della spazzatura che non sono pagate; Marano ha una percentuale di evasori del canone idrico altissima, e questo potrà servire a portare un po’ di liquidità nelle casse del comune. Poi cercheremo di far partire la macchina comunale che si è un po’ ingolfata affinchè si capisca che l’obiettivo comune deve essere quello di riportare Marano indietro nel tempo a quando rappresentava il fiore all’occhiello dell’Area Nord”
L’intervista completa: