Amministrative a Marano, Izzo candidato: il primo obiettivo è la mobilità dei maranesi
Domenica 14 maggio ci saranno le elezioni amministrative in vari comuni. A Marano è candidato, tra gli altri, il professor Michele Izzo per la coalizione civica “Liberi e Riformisti”. Lo abbiamo sentito questa mattina a Barba&Capelli di Corrado Gabriele su Radioclub91.
“È stata ed è ancora una campagna elettorale esaltante. La stragrande maggioranza dei maranesi sono persone perbene e non è giusto che per una sparuta pattuglia di delinquenti venga etichettata come città di camorra. La camorra purtroppo esiste a Marano, esiste negli altri comuni e noi dobbiamo fronteggiarla con il coraggio della legalità”.
“Uno dei primi obiettivi è quello del rifacimento della rete stradale che è diventato un vero colabrodo. Bisogna mettere mano ad un progetto come la Metropolitana del Mare, con gli amici di Marano Lab, che ci vedrà impegnati per alcuni anni. Per dare ulteriore mobilità ai maranesi abbiamo la bretella delle Pendine di Quarto, una strada un poco abbandonata e se saremo noi a governare la città cercheremo le risorse per mettere in sicurezza questa strada”.
Per ascoltare l’intervista completa: