© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaPartito Democratico, Sarracino: rafforzare l’opposizione e contrastare l’autonomia differenziata

Partito Democratico, Sarracino: rafforzare l’opposizione e contrastare l’autonomia differenziata

Partito Democratico, Sarracino: rafforzare l’opposizione e contrastare l’autonomia differenziata

Questa mattina a Barba&Capelli è intervenuto Marco Sarracino, Deputato del Partito Democratico e da poco nominato anche membro della Segreteria Nazionale da Elly Schlein.

“Credo si debba continuare con il lavoro che è stato fatto in questi due anni – ha detto Sarracino – i risultati sono stati favorevoli e molto positivi e non solo per Napoli ma anche per tanti comuni della Città Metropolitana. C’è una volontà di partecipazione, di cambiamento e soprattutto di costruzione dell’opposizione al Governo Meloni che è molto forte e noi non dobbiamo assolutamente sprecare.”

Sul tema del pluralismo nel PD, Sarracino ha continuato: “Credo sia una ricchezza, non bisogna avere paura. Partire da posizione diverse ed arrivare ad una sintesi è un fatto assolutamente positivo. Il fatto che ci sia una garanzia di pluralismo e del rispetto di tutte le proposte e le idee di tutti è sicuramente un vantaggio. Al netto delle cose di cui c’è da discutere: c’è da rafforzare l’opposizione al Governo Meloni e soprattutto fare una grande battaglia contro il tema dell’autonomia differenziata”.

Tutta l’intervista: