© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaIannone FDI: “Lamorgese nomini commissario al Comune di Salerno”

Iannone FDI: “Lamorgese nomini commissario al Comune di Salerno”

Iannone FDI: “Lamorgese nomini commissario al Comune di Salerno”

di Chiara Sorice

A Salerno c’è un vermicaio politico all’interno della stessa maggioranza. Con l’arresto del consigliere regionale Giovanni Savastano, molto vicino al Presidente De Luca, il Governatore si assuma le responsabilità”. Così ha dichiarato Antonio Iannone, membro della commissione parlamentare antimafia, senatore di Fratelli d’Italia, intervenuto a Barba&Capelli, trasmissione condotta su Radio Crc Targato Italia da Corrado Gabriele. 

L’inchiesta sugli appalti truccati a Salerno ha fatto scattare la misura cautelare nei confronti del consigliere regionale ed ex assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, Giovanni Savastano, vicinissimo al governatore Vincenzo De Luca, e si indaga sul sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. 

“Ho formulato un’interrogazione parlamentare per far sì che in merito alla questione di Salerno intervenga il Ministro Lamorgese. Si tratta della seconda città più importante della Campania, non si può restare indifferenti”, ha così affermato il senatore FDI Antonio Iannone.

Ascolta l’intervista integrale cliccando sul link