© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaLadri in casa durante la cena. L’Assessore Manzi scrive a Lamorgese

Ladri in casa durante la cena. L’Assessore Manzi scrive a Lamorgese

Ladri in casa durante la cena. L’Assessore Manzi scrive a Lamorgese

A San Gennaro Vesuviano, ma anche in altri Comuni limitrofi ormai sono un incubo i furti negli appartamenti, a descrivere la drammatica situazione l’assessora Ornella Manzi (in foto) che ha lanciato un appello al Governo e con gli amministratori dell’area vesuviana è pronta a scrivere al Ministro Lamorgese.

Le denunce di tanti cittadini sono inquietanti “abbiamo scoperto i ladri in casa mentre eravamo tranquillamente a cena in famiglia con i bambini” queste le testimonianze che ci fanno capire quanto l’allarme e la paura siano diffuse nella popolazione del Vesuviano.

“La situazione sta degenerando e mi arrivano decine di segnalazioni al giorno di cittadini della mia comunità e non solo che stanno vivendo questo dramma . Non si dorme più la notte e in molte famiglie la situazione è drammatica davvero” ha dichiarato la giovane esponente dell’amministrazione di San Gennaro Vesuviano “Ho allertato le forze dell’ordine ed i risultati sono evidenti ma purtroppo non sufficiente perché arrivano ancora segnalazioni di intrusioni” continua “Il mio appello è affinché si faccia un coordinamento tra sindaci per chiedere con forza al Ministero dell’Interno un presidio di forze dell’ordine h24. Il nostro territorio così come altri comuni paga lo scotto che alle ore 20.00 la caserma dei carabinieri chiude e facciamo capo alla stazione più vicina che è Nola”.