© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaMarano, in presidio per essere ascoltati dai Commissari.

Marano, in presidio per essere ascoltati dai Commissari.

Marano, in presidio per essere ascoltati dai Commissari.

Si muove qualcosa a Marano dopo i primi mesi di commissariamento intervenuto dopo lo scioglimento del Consiglio e della Giunta per infiltrazioni mafiose. Centinaia di cittadini hanno aderito alla raccolta di firme per il diritto alla mobilità e quelli che erano in presidio stamattina davanti al Municipio non hanno affatto gradito l’ennesimo sgarbo della triade commissariale che ancora una volta “ha risposto picche” alla richiesta di confronto.

Tra i manifestanti l’ex consigliera Stefania Fanelli del coordinamento nazionale di Sinistra Italiana che ai microfoni di Barba&Capelli ha dichiarato:

” Mentre eravamo in presidio abbiamo chiesto alla segreteria comunale di avere risposte sulla richiesta di incontro. Ancora una volta i Commissari hanno dimostrato totale disprezzo nei confronti dei cittadini negando l’incontro.
Straordinaria la partecipazione alla raccolta firme. In un paio di ore si abbiamo raggiunto quasi 200 firme. Nelle prossime ore continuerà la raccolta firme unitamente al volantinaggio fuori le parrocchie delle periferie. Si è organizzato un nuovo presidio per mercoledì 13. I cittadini hanno deciso che resteranno in presidio ad oltranza fino a quando i Commissari non ascolteranno le loro ragioni”

Per ascoltare l’intervista integrale clicca sul link che segue: