© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaComunali, De Majo: “Voto Andreozzi, trasformismo trasversale. Dema ha fallito con la scelta della Clemente”

Comunali, De Majo: “Voto Andreozzi, trasformismo trasversale. Dema ha fallito con la scelta della Clemente”

Comunali, De Majo: “Voto Andreozzi, trasformismo trasversale. Dema ha fallito con la scelta della Clemente”

“In questa campagna il trasformismo è trasversale. Quello che è successo con la giunta de Magistris è fisiologico: dalla scelta non condivisa di candidare Alessandra Clemente a ridosso del voto ognuno è andato poi per la sua strada. Alla scadenza elettorale non si è arrivati con una decisione condivisa”. Lo ha detto l’ex assessora comunale Eleonora De Majo intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Poi ha aggiunto: “Sono orientata a sostenere chi in consiglio continuerà a portare le nostre battaglie e mi riferisco a Rosario Andreozzi candidato con Napoli Solidale. La sua presenza è importante per questioni come le aziende partecipate”.

Sulla municipalità De Majo ha sottolineato: “La candidatura di Ivo Poggiani doveva essere confermata, il suo lavoro è stato ampiamente riconosciuto anche nel centrosinistra. Tale dinamica ha contribuito alla mia decisione di non candidarmi con le municipalità, divenute ultimo step di compensazione nelle coalizioni”.

Infine ha concluso sul fallimento dell’esperienza arancione: “E’ la cosa che lascia più amarezza. Sono stato molto attiva nel progetto de Magistris e anche le mie dimissioni volevano scuotere quel movimento, invece non è successo. Dema non presenta la lista confermando la confusione e la disorganizzazione”.