© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSenza categoriaA Perdifumo il 28 agosto la prima edizione di ‘Perdifolk’

A Perdifumo il 28 agosto la prima edizione di ‘Perdifolk’

A Perdifumo il 28 agosto la prima edizione di ‘Perdifolk’

Un “concerto diffuso”, in modalita’ unica e irripetibile, che invaderà di note e di energia il centro storico di Perdifumo, caratteristico comune del Cilento.

Si svolgerà la sera del 28 agosto la prima edizione di ‘Perdifolk’, manifestazione musicale pensata per gli amanti della world e folk music campana. Protagonisti indiscussi saranno alcuni esponenti del neo-folk partenopeo: Roberto Colella del gruppo La Maschera, Tommaso Primo e Ninni e Vittorio Romito.

L’idea che anima la kermesse è quella di proporre musica “in contemporanea e diffusa”, con gli artisti che si alterneranno senza sosta e in maniera intercambiabile in tre “palchi naturali”. Due concerti dalle sonorita’ intime partiranno alle ore 22.00 contemporaneamente, a Piazzale della Posta e a Piazza Guglielmini, prevedendo la stessa line up artistica, ma con una sequenza di esibizione differente. La terza location sara’ invece la Piazza del Municipio, dove sara’ prevista per il pubblico presente una piccola sorpresa. Infine a Piazza Europa si concludera’ definitivamente la serata, con un imperdibile party notturno con jam session e open mic per artisti e fan.