© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaComunali, Lanzotti: “Ecco la mia lista a sostegno di Manfredi, con Maresca persone che non remano nella stessa direzione”

Comunali, Lanzotti: “Ecco la mia lista a sostegno di Manfredi, con Maresca persone che non remano nella stessa direzione”

Comunali, Lanzotti: “Ecco la mia lista a sostegno di Manfredi, con Maresca persone che non remano nella stessa direzione”

“Si chiamerà Azzurri per Napoli nata alcuni mesi fa per proporre idee allo sviluppo della città. Abbiamo fatto una valutazione ampia e deciso di appoggiare Gaetano Manfredi per le garanzie programmatiche e la squadra che si è composta intorno a lui”. Lo ha detto il consigliere comunale Stanislao Lanzotti intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Poi ha aggiunto: “La qualità di Maresca come Manfredi non si discute. La differenza è fatta dalle squadre e quella intorno a Manfredi rema nella stessa direzione. Nel centrodestra ci sono polemiche strumentali e inutili che riguardano posizionamenti politici che a livello locale non mi rappresentano più. La squadra fatta intorno a Maresca è composta anche da persone che non remano nella nostra direzione”.

Infine, sull’ipotesi di ritrovarsi esponenti della precedente amministrazione come alleati Lanzotti ha ribattuto: “Si è disgregata a tal punto la coalizione di de Magistris che ci sono pezzi in appoggio a ogni candidato. La politica non si fa mai contro e la presenza di Azzurri per Napoli con Manfredi è la garanzia della discontinuità rispetto all’amministrazione precedente. Io non sarò candidato ma allenatore della squadra”.