© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSenza categoriaTrasporti, De Gregorio : “Da domani a Porta Nolana vaccini anche per Ferrovie dello Stato”

Trasporti, De Gregorio : “Da domani a Porta Nolana vaccini anche per Ferrovie dello Stato”

Trasporti, De Gregorio : “Da domani a Porta Nolana vaccini anche per Ferrovie dello Stato”

“Una ripartenza un po’ lenta del Campania express. Siamo alle prese con il problema della capienza al 50%. Onestamente sono tornato da Procida domenica, ma era molto più pieno del 50%. I biglietti del Campania Express vengono comprati online ed è un percorso molto più protetto. Quest’anno abbiamo  anche delle convenzioni con Ferrovie dello Stato e con Grimaldi per acquistare biglietti in promozione”. Così Umberto De Gregorio, presidente Eav, intervenuto questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda ogni giorno dalle 7 alle 9 su Radio Crc Targato Italia, condotta da Antonio Menna.

“Eav – ha detto De Gregorio – è stata la prima azienda Covid free. Anche Anm è Covid Free. Da domani partiamo con gruppo ferrovie dello stato nell’hub di Porta Nolana. I vaccini sono arrivati e siamo andati alla grande. Ormai credo che siamo a un buon punto. È giusto riconoscere merito anche a chi ha dato l’anima a questa iniziativa. I medici, gli infermieri e anche molti volontari dell’Eav. Non era facile”.

“Noi abbiamo assunto 500 persone negli ultimi 24 mesi. È stato un passaggio faticoso e anche azzardato per certi versi, ma abbiamo fatto bene ad andare avanti e proseguire su questa strada”, ha concluso De Gregorio.