© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaPolitica, Brambilla: “Il 5 giugno presenteremo il programma degli attivisti del movimento”

Politica, Brambilla: “Il 5 giugno presenteremo il programma degli attivisti del movimento”

Politica, Brambilla: “Il 5 giugno presenteremo il programma degli attivisti del movimento”

“Oggi conferenza convocata dagli attivisti del movimento 5 stelle. Stiamo portando avanti un percorso che prevede il movimento 5 stelle da solo. ‘No alleanze’. Siamo i 5 stelle e vogliamo che il movimento a Napoli vada avanti da solo”. Così Matteo Brambilla, consigliere M5S,  intervenuto questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda su radio Crc Targato Italia, condotta da Corrado Gabriele.

“Quella di Manfredi – ha aggiunto Brambilla – è stata un’imposizione dall’alto con una specie di patto che qualcuno ha definito ‘pacco per Napoli’, per altro firmato da Giuseppe Conte che non ha nessuna delega per firmare nulla o rappresentare i 5 stelle”.

“Maresca è furbo – ha detto ancora Brambilla – E’ candidato per la destra. Si deve dire a gran voce che non ha preso le distanze da Salvini”

E se dovesse individuare un profilo ideale per la carica di sinadaco? “Per Napoli – ha detto sicuro Brambilla – ci vorrebbe una persona che sia in discontinuità con il sistema politico che ha governato la città per 30 anni. Oggi ribadiamo il ‘no alleanze’ e si dirà che abbiamo costruito un programma che verrà presentato ufficialmente il 5 giugno. Il nostro candidato è sempre il programma. L’unico programma degli altri candidati è di spendere i soldi del Recovery Fund”, ha ironizzato in conclusione il consigliere M5s Matte Brambilla.