© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaPolitica, Sarracino: “Ci abbiamo messo la faccia. Salvini non ha mai fatto il bene di Napoli”

Politica, Sarracino: “Ci abbiamo messo la faccia. Salvini non ha mai fatto il bene di Napoli”

Politica, Sarracino: “Ci abbiamo messo la faccia. Salvini non ha mai fatto il bene di Napoli”

De Magistris è stata un’esperienza di rottura per chi, come il centrosinistra, fino a quel momento aveva lavorato sempre unito. Oggi abbiamo la candidatura di Manfredi che è sostenuta da un campo molto largo del centrosinistra insieme ai 5 stelle”. Così Marco Sarracino, segretario provinciale Pd a Napoli, intervenuto questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda ogni giorno dalle 7 alle 9 su radio Crc Targato Italia, condotta da Corrado Gabriele.

“Ci abbiamo messo la faccia – ha sottolineato Sarracino – e abbiamo scommesso tanto su questa linea politica. C’è una questione di metodo su come si affrontano le questioni. De Magistris ha sempre fatto tutto in sfida al Parlamento e al Governo”.

“Questo è un patto per Napoli e per i cittadini napoletani – ha aggiunto Sarracino – Sarei contento se anche altre forze politiche firmassero la proposta di Letta, Speranza e Conte. Salvini non ha mai sottoscritto o fatto nulla per il bene di Napoli e non credo che lo farà”, ha concluso.