© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaEditoria, Schifone (Fdi): “Portare avanti la battaglia per i sostegni alle radio libere. Maresca il candidato per la coalizione”

Editoria, Schifone (Fdi): “Portare avanti la battaglia per i sostegni alle radio libere. Maresca il candidato per la coalizione”

Editoria, Schifone (Fdi): “Portare avanti la battaglia per i sostegni alle radio libere. Maresca il candidato per la coalizione”

“Noi immaginiamo da sempre che ci debba essere una riforma organica, oggettiva. Le coperture statali sono andate perlopiù alle televisioni e molto poco alle radio. Così non va bene. Abbiamo ricevuto la mozione delle radio indipendenti, tra cui radio Crc, e sicuramente, si cercherà di dare il giusto sostegno alle radio libere. È una battaglia che si deve assolutamente portare avanti”. Così Marta Schifone, Responsabile Nazionale Dipartimento Professioni Fratelli d’Italia, intervenuto questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda ogni giorno dalle 7 alle 9 su radio Crc Targato Italia, condotta da Corrado Gabriele.

Un passaggio poi sulla candidatura di Catello Maresca per Napoli: “Ci sono varie certezze. Sicuramente presenteremo la lista di partito a questa tornata amministrativa. Ci presenteremo con un unico candidato della coalizione. Catello Maresca è molto apprezzato dai leader nazionali, ma anche sul territorio, dalle associazioni. Si aspetta solo l’ufficialità di Meloni e degli altri leader nazionali. Napoli è la terza città d’Italia”, ha concluso Schifone.