© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaPolitica, Clemente: “Io per Napoli ci sarò sempre. La mia candidatura resta”

Politica, Clemente: “Io per Napoli ci sarò sempre. La mia candidatura resta”

Politica, Clemente: “Io per Napoli ci sarò sempre. La mia candidatura resta”

“La richiesta di Manfredi è segno di una battaglia che si deve vincere e che condivido. Il tempo è scaduto. Il Governo deve fare qualcosa. La mia candidatura resta, non mi tiro indietro. Io per Napoli ci sarò sempre”. Ha aperto così il suo intervento l’assessore comunale Alessandra Clemente, intervenuto questa mattina durante la trasmissione Barba e Capelli, in onda ogni giorno dalle 7 alle 9 su radio Crc Targato Italia, condotta da Corrado Gabriele.

“Occorre portare la classe politica a ragionamenti importanti rispetto ai cittadini – ha aggiunto Clemente – bisogna offrire i servizi di cui i cittadini hanno bisogno. Stiamo dando il massimo come istituzione, ieri abbiamo presidiato piazza Dante, ma siamo presenti su tutta la città. Ora dobbiamo anche pretendere di essere tutti vaccinati. Deve essere una priorità. Come Comune abbiamo messo a disposizione diversi spazi. Non vogliamo solo le isole Covid free, anche Napoli deve diventare Covid free. L’obiettivo è di tornare a essere ai massimi livelli per il turismo anche questa estate”.

Un passaggio sul traffico: “Buone notizie sulla galleria Vittoria – ha sottolineato l’assessore – Ieri sopralluogo con Anas, stiamo facendo di tutto per aprire in totale sicurezza. Anche nella galleria laziale lavori finiti. Per Fuorigrotta abbiamo chiesto un’operazione grande impatto, abbiamo chiesto inoltre che vengano istallate delle telecamere di videosorveglianza”, ha concluso Alessandra Clemente.