© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSaluteVaccini, Asl Caserta promuove il terzo Astra Day il 18 maggio

Vaccini, Asl Caserta promuove il terzo Astra Day il 18 maggio

Vaccini, Asl Caserta promuove il terzo Astra Day il 18 maggio

La Asl Caserta promuove un terzo “Astraday” che si terrà il 18 maggio nella Caserma Ferrara Orsi di
Caserta. Si tratta del secondo “open day” per la somministrazione del vaccino anti Covid-19 “Vaxzevria” di Astrazeneca nella caserma dove è di stanza la Brigata Garibaldi dopo quello svolto lo scorso 11 maggio,
e prolungato eccezionalmente fino al pomeriggio del 12 maggio, concluso con 6.755 vaccini somministrati. Il primo si è svolto all’ospedale di Marcianise lo scorso 3 maggio.

L’Astraday è dedicato a tutti i cittadini sopra i 18 anni residenti nei comuni afferenti alla Asl Caserta (cioè l’intera provincia casertana): le operazioni inizieranno alle ore 6 del 18 maggio e si concluderanno alle 6 del 19 maggio per 6mila somministrazioni. Per i residenti che intendono partecipare è obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi. Il portale per la registrazione sarà aperto a partire dalle ore 6 di domani, sabato 15 maggio. I posti a disposizione verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.