© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSaluteVaccini, Asl Caserta: nuovo open day l’11 maggio per tutti gli over 18

Vaccini, Asl Caserta: nuovo open day l’11 maggio per tutti gli over 18

Vaccini, Asl Caserta: nuovo open day l’11 maggio per tutti gli over 18

La Asl di Caserta ha organizzato un nuovo “open day” per la somministrazione di vaccini Astrazeneca, dopo il
successo dello scorso 3 maggio quando sono state vaccinate al centro vaccinale di Marcianise 2.478 persone. Il nuovo “Astraday”, così è stato ribattezzato dalla Asl casertana, si terrà l’11 maggio alla Caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi di Caserta con inizio alle ore 6 e termine alle ore 6 del mattino successivo, mercoledì 12 maggio.

L’open day è destinato ai residenti nel territorio di competenza dell’Asl di Caserta (corrispondente alla provincia di Caserta) di tutte le fasce d’età over 18. E’ obbligatorio preventivamente registrarsi all’indirizzo ‘https://portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi’. I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking.

La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione. L’orario di ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 dell’8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità degli slot vaccinali.