© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeSaluteTrama (Unità di Crisi): “Ci siamo vaccinati perché siamo tutti operatori sanitari”

Trama (Unità di Crisi): “Ci siamo vaccinati perché siamo tutti operatori sanitari”

Trama (Unità di Crisi): “Ci siamo vaccinati perché siamo tutti operatori sanitari”

“A livello centrale ci hanno assicurato che arriveranno le dosi per metà aprile e stiamo preparando la vaccinazione di massa a pieno regime”. Lo ha detto Ugo Trama, Membro dell’Unità di Crisi Regionale nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

E ha aggiunto: “In questa prima fase abbiamo vaccinato gli operatori sanitari e gli over 80, abbiamo completato le categorie università, scuola e forze dell’ordine. Stiamo partendo con le persone fragili e con disabilità. Ogni Asl ha peculiarità diverse e quindi qualche criticità si può riscontrare ma a breve ci sarà una omogeneità. A volte il mezzo informatico può diventare un fattore critico ma stiamo mettendo in campo un impegno notevole”.

Sulle polemiche per i vaccini ai collaboratori di De Luca Trama ha specificato: “L’unità di Crisi è composta da operatori sanitari e sono stato chiamato dalla mia azienda per la vaccinazione. Parliamo di un numero esiguo secondo il Piano, siamo tutti operatori sanitari”.