© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaComunali, Nino Simeone: “Bassolino è stato un momento di crescita”

Comunali, Nino Simeone: “Bassolino è stato un momento di crescita”

Comunali, Nino Simeone: “Bassolino è stato un momento di crescita”

“La mia domanda è: perché non Bassolino?”. A dirlo il presidente della Commissione Trasporti del Comune di Napoli Nino Simeone intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Sul futuro della città Simeone ha sottolineato: “Non avendo un partito sono un libero pensatore e non vincolato da scelte collegiali. Bassolino rappresenta molto per quelli della mia generazione, un momento di crescita. Napoli ha bisogno di un candidato sindaco che rappresenti tutti. Non posso essere un tifoso e devo essere freddo”.

Poi ha aggiunto: “Luigi de Magistris è stato capace di cambiare una serie di assetti amministrativi: quando faccio la commissione devo convocare 5-6 assessori per le deleghe che hanno. La verità è che bisogna trovare al di là dei singoli, la visione della città. Quando parliamo di programma vuol dire questo e invece si parla di tutt’altro. Anche la candidatura della Clemente bisogna capire se è la continuità del suo progetto politico che vira verso la Calabria. Qui di politica non c’è nulla, non si conoscono le idee dei candidati sindaco”.