© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaPomigliano, Del Mastro dopo le minacce: “La città vuole camminare nella legalità”

Pomigliano, Del Mastro dopo le minacce: “La città vuole camminare nella legalità”

Pomigliano, Del Mastro dopo le minacce: “La città vuole camminare nella legalità”

“Vogliono colpire l’azione di Governo che stiamo facendo e soprattutto l’istituzione”. Lo ha dichiarato il sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Dopo la busta con il proiettile Del Mastro non arretra: “Noi vogliamo cambiare lo stato di cose in una città che aveva vecchi schemi, anche come rapportarsi con le istituzioni. Forse abbiamo toccato un nervo scoperto”. Le minacce hanno un obiettivo preciso: “Vogliono le mie dimissioni, vengo minacciato con lettere artefatte, gli inquirenti stanno indagando. Mi sono vicini i carabinieri e la polizia municipale per proteggere l’apparato comunale e individuare l’autore di questo gesto”.

Infine la reazione di Pomigliano per il sindaco: “La città è stata calorosa e affettuosa. La popolazione è molto vicina alla politica comunale, tutti si sono stretti intorno a me. Di fronte al gesto di un singolo o di pochi c’è un’intera città che vuole camminare nella legalità”.