© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaImplosione all’Ospedale del Mare, Verdoliva: “Non ci ferma una voragine”

Implosione all’Ospedale del Mare, Verdoliva: “Non ci ferma una voragine”

Implosione all’Ospedale del Mare, Verdoliva: “Non ci ferma una voragine”

Non c’è pace per i medici. Un 2021 iniziato già con non poche difficoltà. Un’implosione si è verificata questa mattina all’Ospedale del Mare.

Il Covid Residence, per la sicurezza di tutti, è stato evacuato. Il direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, intervenuto in esclusiva in diretta durante la trasmissione Barba&Capelli di Corrado Gabriele ha dichiarato: “C’è stata un’esplosione sotterranea con conseguente implosione che ha aperto una voragine di almeno 15m di profondità. I vigili del fuoco hanno fatto una prima ispezione e ci confermano che, al momento, non ci sono feriti. Ancora non sono state avallate ipotesi sull’origine, ma vorrei tranquillizzare tutti: l’ospedale è perfettamente funzionante. Con molta probabilità dovremmo chiudere il Covid Residence per la messa in sicurezza della struttura, priva di corrente ed acqua calda al momento, quindi i sei ospiti presenti verranno evacuati. Nonostante tutto, non ci ferma sicuramente una voragine”.

Le indagini chiariranno la dinamica di quanto avvenuto, peraltro nel giorno dell’inaugurazione del Centro Vaccine Covid alla Mostra D’Oltremare di Napoli.