© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaPolizia municipale Napoli, Esposito: “Sul lungomare intervenuti per primi”

Polizia municipale Napoli, Esposito: “Sul lungomare intervenuti per primi”

Polizia municipale Napoli, Esposito: “Sul lungomare intervenuti per primi”

“Prima delle feste di Natale abbiamo fatto uno screening in collaborazione con il dirigente generale dell’Asl Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva per isolare i casi di contagio che sono fortemente diminuiti”, a dichiararlo è Ciro Esposito, comandante della polizia municipale di Napoli, ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele e in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9.
“Un Natale atipico anche per la viabilità, di solito eravamo molto impegnati, la folla riempiva le strade e i negozi. La zona rossa ha ovviamente limitato il flusso”.
Il comandante della polizia municipale di Napoli ha commentato così i danni e il maltempo che ha colpito in questi giorni la nostra città: “Sul lungomare siamo intervenuti per primi. Con un lavoro di squadra, in poche ore, dalle 2 alle 5 mezza siamo riusciti a liberare la strada. In caso di maltempo siamo fortemente coinvolti come polizia locale. L’organizzazione – conclude – è flessibile per modificare le attività e dare il supporto necessario alla nostra comunità”.