© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaM5S, Ciarambino: “Fico candidato sindaco? Sono deduzioni giornalistiche”

M5S, Ciarambino: “Fico candidato sindaco? Sono deduzioni giornalistiche”

M5S, Ciarambino: “Fico candidato sindaco? Sono deduzioni giornalistiche”

“Su Napoli non abbiamo fatto alcun nome, Fico fa egregiamente il presidente della Camera e il resto sono deduzioni giornalistiche”. Lo ha dichiarato la vicepresidente del consiglio regionale Valeria Ciarambino intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì in onda dalle 7 alle 9.

Sulla riunione del tavolo dei partiti di Governo l’esponente M5S ha sottolineato: “Siamo partiti dal fatto che il Comune di Napoli è ingovernabile con 2 miliardi di debito tanto che non solo non parliamo di nomi ma nemmeno di programmi. Bisogna trovare una soluzione per una città che è nel baratro”. E poi ha aggiunto: “Ho partecipato all’incontro con i partiti che governano a livello nazionale nonostante in regione siamo convintamente in opposizione. Siamo di fronte all’opportunità storica del Recovery Fund: bisogna mettere insieme tutti i rappresentanti politici del Sud per fare arrivare i fondi”.

Infine Ciarambino è intervenuta sull’assoluzione del sindaco di Roma: “Esprimo tutta la mia soddisfazione e vicinanza a Virginia Raggi. Questa vicenda ha dimostrato come questa donna straordinaria abbia agito per il bene di Roma nonostante sia stata attaccata sul piano personale. In questo modo si ripristina un clima di serenità. Il Movimento 5 Stelle su questi temi ha grande rigore. Chi è indagato o rinviato a giudizio deve dimettersi ma se pensiamo a lei e al caso di Chiara Appendino, bisogna riflettere”.