© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaComunali, Nappi (Lega): “Maresca nome autorevole ma serve il programma”

Comunali, Nappi (Lega): “Maresca nome autorevole ma serve il programma”

Comunali, Nappi (Lega): “Maresca nome autorevole ma serve il programma”

“Sono 44 anni che il Comune è governato dalle sinistre ed è sotto gli occhi in che stato versa la città”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Lega Severino Nappi, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Sulla situazione cittadina Nappi ha dichiarato: “Napoli non ha un sistema dei trasporti né dei servizi sociali, noi vogliamo restituire dignità ai napoletani”. Sul nome del candidato a sindaco per il centrodestra ha sottolineato: “Oltre a Maresca ci sono anche tanti rappresentanti del mondo del lavoro. Non so se Maresca voglia i simboli o meno, sicuramente è una candidatura autorevole e il tavolo nazionale farà le scelte giuste. Non è un problema di nomi, serve un programma. Basta pensare al mare che la città guarda solamente come cartolina”.

Sulla situazione in Regione invece Nappi ha attaccato duramente: “Un Governo regionale totalmente nel caos che scarica la propria responsabilità sui cittadini. Le persone non sanno cosa accadrà il giorno dopo. C’è l’incapacità di attrezzare trasporti efficienti, la sanità e pure l’assunzione dei medici. Le macerie della pandemia non sono solo sanitarie ma riguardano anche il tessuto economico. Nel bilancio regionale per il prossimo anno la maggioranza non ha programmato nulla”.