© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaNapoli, Oddati: “Bilancio approvato con un voto in più, chi arriverà dopo troverà debito enorme”

Napoli, Oddati: “Bilancio approvato con un voto in più, chi arriverà dopo troverà debito enorme”

Napoli, Oddati: “Bilancio approvato con un voto in più, chi arriverà dopo troverà debito enorme”

“Il Covid è un virus pesante per le condizioni di salute e psicologiche. Bisogna stare attenti e rispettare le regole in attesa del vaccino e dei farmaci”. Lo ha dichiarato il Coordinatore della Segreteria Nazionale Pd Nicola Oddati intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Sulla nomina come dirigente della Regione Campania nella sede romana Oddati è lapidario: “Non ci sono ancora atti operativi, già collaboravo con la Regione ed è uno sviluppo lavorativo del percorso”. Sulla situazione economica dal dirigente dem arriva la fiducia nell’azione di Governo e Regione: “I ristori sono arrivati presto per chi ne aveva diritto. Sicuramente è un momento delicato e serve rilancio, per questo si sta lavorando al Recovery Fund con 6 linee di intervento: dalle infrastrutture alla parità di genere. Bisogna far ricominciare le attività produttive, sarà una fase difficile. Governo e Regioni ci stanno provando”.

Infine Oddati ha concluso su Napoli dopo l’approvazione del Bilancio in consiglio comunale: “Il Pd è all’opposizione, poi la maggioranza ha racimolato un voto necessario. Chi arriverà dopo troverà un debito enorme”.