© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaBomba Casoria, Cuomo: “Sos Impresa aiuta le vittime del racket a ottenere ristori fondo solidarietà”

Bomba Casoria, Cuomo: “Sos Impresa aiuta le vittime del racket a ottenere ristori fondo solidarietà”

Bomba Casoria, Cuomo: “Sos Impresa aiuta le vittime del racket a ottenere ristori fondo solidarietà”

“L’esplosione di Casoria riveste un aspetto insolito in quella particolare area della provincia. Oggi la criminalità vuole far crescere il proprio potere attraverso l’usura e i soldi. Lì c’è stata una violenza anche fin troppo esagerata”. Lo ha dichiarato Luigi Cuomo, presidente nazionale Sos Impresa, intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Per Cuomo il racket: “E’ una delle ipotesi. Tra qualche ora gli inquirenti confermeranno questa pista senza escluderne altre ma, quella venuta fuori è un’immagine estorsiva”.

Il presidente di Sos Impresa ha rinnovato l’appello per richiedere i ristori quando si è vittime di questi atti: “In questo caso essendo la tipologia estorsiva sarebbe possibile chiedere l’accesso al fondo di solidarietà con un risarcimento di tutti i danni per chi è stato oggetto della bomba ma anche per tutti gli altri della Galleria e delle auto danneggiate. Chiamando Sos Impresa possono avere una consulenza gratuita per ottenere questi ristori”.