© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaCommercio, Casillo (Pres. Ass. Botteghe San Gregorio Armeno): “Solo a novembre calo del 60%”

Commercio, Casillo (Pres. Ass. Botteghe San Gregorio Armeno): “Solo a novembre calo del 60%”

Commercio, Casillo (Pres. Ass. Botteghe San Gregorio Armeno): “Solo a novembre calo del 60%”

“Nonostante la riapertura, non abbiamo speranza di ripresa. C’è stato un calo del 60-65% e adesso all’Immacolata, con le regioni chiuse, prevedo che si oltrepassi il 75% di perdite”. A dichiararlo è Gabriele Casillo, Presidente dell’associazione Botteghe di San Gregorio Armeno, ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele e in onda dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 9.
 
Il Presidente dell’associazione ha dichiarato: “Mi sarei aspettato dallo Stato una tutela nei confronti delle eccellenze italiane, non solo di San Gregorio Armeno. Dovevano salvare il patrimonio Unesco che ora rischia di finire nelle mani degli stranieri”.
 
Data la recente scomparsa del Pibe de oro, Diego Armando Maradona, quest’anno il personaggio del presepe di San Gregorio Armeno sarà dedicato proprio all’ultimo re di Napoli.
“Maradona – ha concluso Casillo – sarà omaggiato sul presepe. Con il fratello Hugo faremo l’inaugurazione e sarà lui a tagliare il nastro. Ogni anno lo dedichiamo ad un personaggio, questo è l’anno di Maradona”.