© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomeCronacaMaradona, il sindaco di Castel di Sangro: “Faremo iniziative nel prossimo ritiro del Napoli”

Maradona, il sindaco di Castel di Sangro: “Faremo iniziative nel prossimo ritiro del Napoli”

Maradona, il sindaco di Castel di Sangro: “Faremo iniziative nel prossimo ritiro del Napoli”

“In questi giorni con il nucleo che si è occupato del ritiro si pensava a un ricordo nel prossimo ritiro del 2021. È una cosa doverosa, qui l’abbiamo vissuta come a Napoli: non siamo estranei”. Lo ha dichiarato il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso intervenendo nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia e in onda dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Sulla situazione Covid nella cittadina abruzzese Caruso ha spiegato: “Già da quasi 2 settimane a Castel di Sangro ci sono 2-3 casi a settimana. In Abruzzo pure è in calo ma viaggiamo con 500 casi e poco più. Sono numeri gestibili e si è scelta una linea di prudenza per abbassare la soglia”.

Poi sulla stagione invernale il sindaco di Castel di Sangro ha aggiunto: “C’era stata qualche aspettativa di troppo, abbiamo sempre ritenuto che sarebbe stato complicato passare da zona rossa a gialla rapidamente così come limitare gli spostamenti. È una conseguenza economica drammatica per il turismo invernale – ha concluso – a gennaio speriamo che ci siano meno restrizioni in modo da poter riaprire gli impianti”.