© Barba e Capelli - L'informazione prima di tutti
HomePoliticaCovid-19, Iovino (M5S): “Servono ospedali militari da campo. De Luca basta volgarità, collabori con il Governo”

Covid-19, Iovino (M5S): “Servono ospedali militari da campo. De Luca basta volgarità, collabori con il Governo”

Covid-19, Iovino (M5S): “Servono ospedali militari da campo. De Luca basta volgarità, collabori con il Governo”

“La situazione sanitaria a Nola e in tutta la provincia di Napoli è critica. Abbiamo bisogno di ospedali militari da campo con il supporto dell’Esercito. L’ospedale S.Maria della Pietà di Nola è a un passo dall’implosione”.

Queste le parole di Luigi Iovino, deputato Movimento 5 stelle e responsabile regionale dei rapporti interni in Campania, ai microfoni di Radio Crc Targato Italia, intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli, condotta da Corrado Gabriele e in onda dal lunedì al venerdi, dalle 7 alle 9.

Il Presidente della Regione De Luca ha sferrato duri attacchi contro l’Esercito e anche contro il Ministro Luigi Di Maio: “Ci aspettavamo la collaborazione che non è mai arrivata. Sono rammaricato dalle dure critiche di De Luca che in questa fase drammatica dovrebbe pensare a collaborare invece di fare polemica – ha concluso – se non parte la richiesta di ospedali da campo dalla Regione non si può procedere”.